Open day della Bio-ingegneria- 29 Marzo 2019

Il primo Open day della Bioingegneria pisana, una giornata di orientamento per presentare agli studenti la laurea triennale e magistrale in Ingegneria Biomedica e la magistrale in Bionics Engineering.

L'iniziativa prevede anche l'intervento di alcuni ex studenti laureati in Ingegneria Biomedica a Unipi e che ora ricoprono ruoli di prestigio in ambito aziendale e di ricerca. L'obiettivo infatti è mettere in contatto mondo del lavoro e ambiente accademico per formare sempre al meglio nuovi figure lavorative che possano trovare facilmente occupazione nel settore dell'ingegneria biomedica.

Programma completo e maggiori info al link: https://www.unipi.it/index.php/unipieventi/event/4363-open-day-della-bioingegneria-pisana

Ultima modifica: Lun 30 Nov -1 - 00:00