Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

LIDL Recruiting Day all'Università di Pisa

Martedì 28 giugno LIDL sarà all'Università di Pisa, nell'Aula B del Centro Congressi Le Benedettine, per incontrare studenti e laureati dell'Ateneo.

ore 9.15 Registrazione dei partecipanti

ore 9.30 Presentazione aziendale aperta a tutti gli interessati con Matteo Castagnoli e Cristiana Taglialagamba

Saranno presentate le posizioni di:

• Capo Area
  • Responsabile di Filiale
  • Graduate Program

ore 11.30-16.30: colloqui individuali conoscitivi

Come partecipare

La presentazione è ad accesso libero ed è riservata a tutti gli studenti e laureati dell'Università di Pisa interessati, che si iscriveranno tramite la piattaforma Career Center by Job Teaser.

I colloqui sono riservati ai laureandi/laureati delle seguenti discipline: Scienze Economiche, Scienze Giuridiche e Politiche, Statistica, Ingegneria, Matematica.

Occorre iscriversi all'evento e candidarsi per le varie posizioni offerte entro il 23 giugno. In tal modo i candidati più idonei riceveranno una conferma per il colloquio nei giorni precedenti l'evento.
L'orario dei colloqui sarà reso noto alla fine della presentazione.

Le opinioni dei partecipanti

Ultima modifica: Mar 21 Gen 2020 - 15:59