Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Job Meeting Pisa

È il tradizionale Career Day annuale che l'Università di Pisa organizza in collaborazione con Cesop Communication.

Job Meeting PISA si rivolge a laureandi e laureati di tutte le aree disciplinari e prevede l'allestimento di una zona espositiva, con stand delle aziende partecipanti, e lo svolgimento di workshop aziendali.

Durante la manifestazione  potrai incontrare aziende italiane e internazionali di tutti i settori merceologici che presenteranno offerte di lavoro e opportunità di assunzione, così come prestigiose Business school che illustreranno programmi di formazione avanzata per aggiungere altro valore alle tue competenze.

Sono, inoltre, previsti servizi di consulenza professionale pensati ad hoc per laureandi, neolaureati e giovani professionisti (correzione CV, come affrontare il colloquio di selezione, incontri sulle nuove professioni, ecc.) cui potrai partecipare GRATUITAMENTE nel corso della giornata.

L'edizione 2018 si è svolta il 14 novembre con orario continuato dalle 9.00 alle 17.00 presso la Stazione Leopolda e accesso gratuito per gli studenti.
È fortemente consigliata la registrazione on line su: www.jobmeeting.it

Le aziende interessate a partecipare come espositori possono contattarci via email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica: Lun 21 Gen 2019 - 09:45