Rappresentanti del M.I.U.R e del Ministero della Salute

Alloggio: gli interessati potranno prenotare direttamente una camera SINGOLA STANDARD in un albergo a scelta, residence, stanze o appartamenti in affitto, di classe o tipologia rispondenti a criteri di economicità, efficienza e decoro, e provvedere direttamente al pagamento. Tale spesa sarà rimborsata dall’Ateneo in sede di restituzione delle spese di missione, solo se documentata con fattura e per l’importo relativo all’utilizzo di una camera singola standard con colazione. Ogni spesa aggiuntiva (es. camera doppia) relativa al pernottamento è da considerarsi non autorizzata pertanto non rimborsabile.

Procedura per la liquidazione del compenso e rimborso spese

Entro 30 giorni dalla data del verbale relativo alla prova finale, devono essere  spediti per via telematica i seguenti moduli (compilati e sottoscritti)  al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. : dopo il controllo dei documenti, seguirà una comunicazione e_mail da parte dell'ufficio contenente la conferma della correttezza o l'eventuale richiesta di integrazione
In caso di mancato completamento della documentazione richiesta non sarà liquidato alcun compenso

La corretta compilazione dei moduli e in particolare l'indicazione dell'aliquota fiscale massima da applicare, consentirà di provvedere ad una più veloce liquidazione del rimborso.

Il compenso spettante (fisso e variabile) verrà corrisposto d'ufficio sulla base dei verbali sottoscritti in sede di esame dalla commissione giudicatrice.

Note

Spese di viaggio: in applicazione dell'articolo 6, comma 12, del Decreto Legge 31 maggio 2010 n. 78 e disposizioni conseguenti, si comunica che l'utilizzo del mezzo proprio non può prevedere alcun tipo di rimborso da parte di questa amministrazione. L'eventuale autorizzazione al suo utilizzo, oltre alla precedente limitazione, non prevede da parte dell'Università di Pisa la copertura assicurativa per danno al mezzo proprio.

Informazioni a cura di:
Direzione Servizi per la Didattica e gli Studenti