Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

ERASMUS in CAMPO

Prendete nota: è tempo di celebrare la mobilità europea!

Dal 9 al 14 ottobre 2023 si celebrano in tutta Europa gli ErasmusDays, giunti quest'anno alla settima edizione, ispirati allo slogan “6 days to make Europe shine!” e lanciati ufficialmente il 9 maggio scorso, nel Giorno dell’Europa, occasione di avvio dell’Anno europeo delle competenze.

L'Università di Pisa si prepara a dare il proprio contributo alla diffusione delle opportunità, dei risultati e dei valori di Erasmus+ e dell’Unione europea.

In collaborazione con il CUS Pisa con l'Erasmus Students Network (ESN) di Pisa, Unipi ha organizzato ERASMUS in CAMPO, una giornata dedicata allo sport, che è da sempre veicolo di coesione e occasione di pacifica conoscenza reciproca, integrazione, scambio di valori.

Venerdì 13 ottobre, dalle 14:30 alle 18:00, presso il CUS Pisa, studenti Erasmus incoming e outgoing di Unipi si affronteranno in un doppio torneo di calcetto e di pallavolo.

Non mancate!

Ultima modifica: Lun 09 Ott 2023 - 11:47