Bando Erasmus KA 107 - Extra UE 2022 per mobilità del personale - Aggiornamento GRADUATORIA

Preso atto di un errore nella precedente documentazione, è pubblicato all’Albo Ufficiale di Ateneo il nuovo verbale della riunione della Commissione giudicatrice delle candidature, pervenute in relazione al Bando Erasmus KA 107.

Le attività all'estero dovranno essere svolte entro e non oltre il 31/07/2023

----------

È pubblicato all'Albo Ufficiale di Ateneo il  Verbale della riunione della Commissione giudicatrice delle candidature, pervenute in relazione al Bando entro la scadenza del 10 maggio 2023.

Le attività all'estero dovranno essere svolte entro e non oltre il 31/07/2023

----------

Con il Decreto Rettorale n. 706/2023 è stato pubblicato il Bando per mobilità Docenti e Personale T/A verso Partner extraeuropei nell’ambito dell’accordo n. 2020-1-IT02-KA107-078650 – CUP: I56D20000260006, con il quale si vuole agevolare la cooperazione fra Istituti di Istruzione Superiore ed incrementare gli scambi internazionali.

Per questo è stata indetta una procedura di selezione per assegnare n. 22 mobilità, che potranno essere sviluppate presso le Università partner, indicate nell’Allegato 1 (Paesi di riferimento: Algeria, Cuba, Etiopia, Israele, Marocco, Paraguay, Sud Africa, Thailandia).

Per tali mobilità potranno essere sviluppate o attività di insegnamento (realizzabili dai docenti secondo le tematiche indicate nell’allegato 1) oppure attività di training (realizzabili sia da docenti che dal personale T/A).

In ogni caso, le attività all'estero dovranno essere svolte entro e non oltre il 31/07/2023.

La scadenza per la presentazione della domanda di candidatura è fissata tassativamente, a pena di esclusione, al 10 maggio 2023.

Potranno presentare domanda di candidatura: Professori ordinari; Professori associati; Professori a contratto; Ricercatori; Personale Tecnico Amministrativo (tutti questi soggetti devono prestare servizio presso l’Ateneo sia al momento della partecipazione al bando che al momento dello sviluppo della mobilità).

La candidatura va effettuata presentando l’Allegato III (Dichiarazione di Interesse) insieme a:

• Curriculum Vitae redatto in lingua inglese;
  • Learning Agreement in cui sarà indicato il piano di attività da svolgere presso l’Università ospitante (Allegato IV, di cui va compilata la parte Before Mobility);
  • Copia del documento d’identità.

Nella domanda di candidatura si potranno indicare una sola università, presso cui si desidera effettuare la mobilità (pertanto se il candidato fosse interessato a più mobilità deve presentare una domanda per ognuna delle Istituzioni partner in cui vorrebbe realizzare le attività).

Unità Programmi Internazionali di Cooperazione, Formazione e Mobilità

Bando e allegati:

Allegato 3 (versione .rtf)
Allegato 4 (versione .rtf)

Ultima modifica: Lun 29 Mag 2023 - 12:44