Procedura aperta, per l’affidamento della posa in opera e noleggio di una struttura per l’ installazione di uno scanner cerebrale PET-RM all’ interno dell’Ospedale Cisanello di Pisa

• Questa Universita' ha indetto una procedura aperta, da svolgersi in modalita' telematica, per l' affidamento della posa in opera e noleggio di una struttura per l’ installazione di uno scanner cerebrale PET-RM all’ interno dell’Ospedale Cisanello di Pisa. L'importo a base di gara e' pari a € 200.000 di cui € 1.875,15 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso oltre IVA. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. Requisiti e modalita' per la presentazione delle offerte, che dovranno pervenire a questa Universita' tramite il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START) entro e non oltre le ore 13.00 del 14 gennaio 2019, sono riportati nel bando integrale pubblicato sulla G.U.U.E. n. 236 del 7 dicembre 2018 e nella documentazione di gara pubblicata su questo sito Internet dell' Universita' di Pisa e sul sistema START. Informazioni: Direzione Gare, Contratti e Logistica tel. 050-2212154. Pubblicato sul profilo del committente in data 07/12/2018.