Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Corso di formazione “Le Gare in 4 Tappe – Gli acquisti di beni e servizi per le strutture dell’Università”

Il 28 aprile 2021 si svolgerà il Corso di formazione dal titolo "Le gare in 4 tappe – Gli acquisti di beni e servizi per le strutture dell’Università”, in modalità Formazione a distanza, su Microsoft Teams.

L'incontro formativo é rivolto al personale di categoria C e D ed EP dei Dipartimenti, dei Centri, dei Sistemi e delle Direzioni, che a vario titolo, si occupano di acquisti di beni e servizi. Possono altresì partecipare i Direttori dei Dipartimenti, i Presidenti dei Centri e dei Sistemi, i Dirigenti delle Direzioni e i docenti interessati e coinvolti nelle procedure di acquisto.

Relatori dell'incontro sono la dott.ssa Elena Perini, Dirigente della Direzione Gare, Contratti e Logistica, che svolgerà la parte introduttiva al corso, la Dott.ssa Giulia Appendino, la Dott.ssa Paola Natale, la Dott.ssa Cristina Bucchi, la Dott.ssa Fabiana Campanella e il Dott. Gabriele Tabacco della Direzione Gare, Contratti e Logistica dell'Università di Pisa.

Ultima modifica: Mar 25 Mag 2021 - 12:20