Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Corso di formazione on line obbligatorio “Percorso Privacy per l’Università”

L'Ateneo ha acquisito un corso on line dal titolo Percorso Privacy per l’Università, con incluso un modulo sulla gestione dei dati personali nell'ambito della ricerca statistica e scientifica.

Il corso è rivolto a tutto il personale Docente e Ricercatore di ruolo e a tempo determinato e a tutto il personale Tecnico Amministrativo a tempo indeterminato e determinato in servizio presso l’Ateneo.

Obiettivo del corso è fornire un quadro completo e aggiornato sulla disciplina in tema di trattamento dei dati personali e sulla prevenzione dei rischi di violazione in ambito universitario.

Il corso multimediale è articolato in 5 moduli della durata complessiva di 168 minuti.

Al personale destinatario del corso è stata inviata una comunicazione con le indicazioni necessarie per accedere al corso.

Si potrà accedere al corso collegandosi al sito www.skillacloud.com - sezione Catalogo - a partire dal 25 novembre 2020 e fino al 31 ottobre 2021. Per il primo accesso l’Username sarà l'indirizzo e-mail istituzionale, e la Password: Welcome1!

Ultima modifica: Lun 30 Nov 2020 - 08:51