Ingegneria dell'Informazione

Meccatronica: dalla teoria alla pratica

Referente: Roberto Di Rienzo

La meccatronica sta assumendo sempre più un ruolo fondamentale nel tessuto industriale, valorizzando l'interazione tra meccanica, informatica ed elettronica. Data la sua natura, neII'insegnamento di questa disciplina è indispensabile una parte sperimentale in cui gli studenti possano assimilare i paradigmi utilizzati. Questo progetto si propone di dare la possibilità agli studenti di poter applicare i concetti teorici, nella progettazione, realizzazione e verifica di sistemi meccatronici.

Per ulteriori informazioni consultare il seguente link.

Ultima modifica: Ven 04 Mar 2022 - 08:56