Scienze Agrarie Alimentari Agro-ambientali

Video didattico dal titolo: “Scienze Agrarie: ricercare il futuro”

Referente: Lucia Guidi
Il video didattico "Scienze Agrarie: ricercare il futuro" sarà messo a disposizione degli studenti del III anno del CdS in Scienze Agrarie e organicamente correlato ai programmi del corso di studio. Nello specifico saranno presentate agli studenti le attività di ricerca svolte dai docenti delle materie caratterizzanti. Gli studenti coinvolti avranno la possibilità di approfondire gli aspetti legati al mondo delle Scienze Agrarie, in modo che possano rendersi conto delle molteplici applicazioni, che con la loro preparazione accademica, potranno applicare in futuro in un'ottica di agricoltura sostenibile. L'esperienza si completerà con un focus svolto in modalità a distanza durante il quale gli studenti potranno interagire con i docenti e approfondire gli aspetti relativi ai contenuti riportati nel video.
Vai al video

Ultima modifica: Ven 16 Lug 2021 - 14:37