Accordo Trenitalia

L’Ateneo ha stipulato con Trenitalia un accordo per offrire uno sconto del 20% sull’acquisto di biglietti a tariffa Base ed Economy sui treni del servizio nazionale (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity notte) fino al 31/12/2022, per i viaggi privati del personale (Tecnico amministrativo e bibliotecario anche a tempo determinato, docente), e di assegnisti, borsisti e studenti dell’Università di Pisa.

Per accedere allo sconto occorre avere attivato una CartaFRECCIA personale (carta fedeltà gratuita di Trenitalia) e averla associata al programma Trenitalia for Business aziendale dell’Università. Sia l'attivazione della Carta Freccia che l’associazione può essere fatta dal link indicato in basso.

I dipendenti possono usufruire dello sconto per sé e per le persone che viaggiano con loro (fino ad un massimo di 4 accompagnatori).

Attiva l’offerta Welfare con Trenitalia

Per approfondimenti ed associazione della CartaFRECCIA vedi brochure allegata e in caso di necessità potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Ultima modifica: Lun 17 Ott 2022 - 10:52