Allianz S.p.A.

Allianz S.p.A. div. Subalpina, presso l'Agenzia di Pisa – via Volpe, 84 – Ospedaletto – Pisa (codice 5820), metterà a disposizione i suoi prodotti assicurativi, a condizioni agevolate, per i dipendenti in servizio a tempo indeterminato dell'Università di Pisa e loro familiari conviventi con qualifica di lavoratori dipendenti a tempo indeterminato.

La convenzione è valida fino a diversa comunicazione da parte dell' Agenzia Assicurativa.

Sconti per il personale

Sono previsti i seguenti sconti:

• Garanzia R.C.A.

Tariffa Unificata Allianz in vigore al momento dell'emissione della polizza
Bonus/Malus Autovetture
Autovetture uso privato, fuoristrada omologati come autovetture: sconto 12%

• Garanzie A.R.D.

Tariffa Ufficiale Allianz in vigore al momento dell'emissione della polizza, limiti e massimali di tariffa
Incendio/furto
Autovetture in servizio privato, Veicoli ad uso promiscuo e fuoristrada (fino a 9 posti e 35 q.li p.c.p.c.): sconto 30%

Come richiedere i servizi

Gli interessati potranno presentarsi presso l'Agenzia di Pisa – via Volpe, 84 – Ospedaletto – Pisa (codice 5820), esibendo il documento di appartenenza a una delle categorie indicate nell'accordo – tesserino universitario per il personale tecnico-amministrativo, certificato per il personale docente e ricercatore.

Antonini Assicurazioni – Agente Luca Antonini
Via Volpe, 84 – 56121 - Ospedaletto – Pisa