Una giornata di studio dedicata a Primo Levi

L’appuntamento è il 31 marzo a Palazzo Mattucci

Una giornata di studio dedicata a Primo Levi in occasione del trentennale della scomparsa. L’appuntamento è venerdì 31 marzo alle 9,30 nell’aula magna di Palazzo Matteucci in piazza Torricelli 2 a Pisa con "Primo Levi: scritture, letture ed esperienze didattiche". L'evento è organizzato dal dipartimento di Filologia Linguistica e Letteratura e dal Centro Interdipartimentale di Studi Ebraici “Michele Luzzati” dell’Università di Pisa, col patrocinio dell’ADI-Scuola (Associazione degli Italianisti) e dell’ASLI-Scuola (Associazione per la Storia della Lingua Italiana)

Ai lavori partecipano studiosi di Levi, docenti dell’Università di Pisa e neolaureati e studenti universitari che proporranno i risultati delle loro tesi o relazioni seminariali dedicate a questo grande autore.

30-03-2017