INVITO STAMPA: Con Banca Unipi nasce la prima banca online interamente dedicata all'università

Dalla collaborazione tra l’Università di Pisa e la Banca di Pisa e Fornacette, nasce Banca Unipi, prima banca online interamente rivolta all’Ateneo toscano: una novità assoluta nel mondo accademico italiano, ma anche in quello bancario.
La nuova piattaforma sarà presentata nella Sala dei Mappamondi del Rettorato mercoledì 1 marzo, alle ore 12.30, dal rettore Paolo Mancarella, dalla prorettrice al Bilancio, Ada Carlesi, e dal direttore generale, Riccardo Grasso, per l'Ateneo; dal presidente Carlo Paoli, dal vice direttore, Gianluca Marini, e dalla responsabile Marketing, comunicazione e web, Grazia Guantini, per la Banca di Pisa e Fornacette.

28-02-2017