INVITO STAMPA: Al Palazzo dei Congressi la cerimonia di consegna dei diplomi ai laureati di ingegneria

Sabato 21 gennaio, presso il Palazzo dei Congressi di Pisa, si terrà la seconda cerimonia di consegna dei diplomi di laurea per i laureati di 1° livello della Scuola interdipartimentale di Ingegneria di Pisa. Nell’occasione è prevista la partecipazione di 171 laureati dei vari corsi di laurea di Ingegneria.
Durante la cerimonia un’apposita commissione, abbigliata nella tradizionale divisa comprendente toga, tocco e pettorina, ascolterà i neolaureati che presenteranno una breve sintesi dell’attività svolta come prova finale e consegnerà poi loro il diploma di laurea o, se laureati con lode, la medaglia della Scuola di Ingegneria, appositamente realizzata.
Orario: La cerimonia si svolgerà in due sessioni, una antimeridiana e una pomeridiana. La prima sessione prevede due turni, il primo alle ore 10, l’altro alle 11. Nel pomeriggio ci saranno tre turni: il primo alle ore 15, il secondo alle 16, l’ultimo alle 17.

20-01-2017