I mestieri del marketing, nuove professioni e competenze

L’incontro si svolge venerdì 25 novembre al Polo Piagge

In occasione dell’inaugurazione della decima edizione del Master Marketing Management, venerdì 25 novembre alle 10 al Polo Piagge dell’Università di Pisa (via Matteotti 11) si svolgerà l’incontro gratuito e aperto al pubblico “I mestieri del marketing. Nuove professioni e competenze”.
Ospiti del seminario saranno Niccolò Perna, Italy Marketing & Communication Director di Decathlon Italia, Viviana Bucaletti e Rossella Molinari, Responsabili Area Risorse Umane di UNICOOP Firenze e Stefano Falciani, General Manager in Amedei. Interverranno anche due brillanti ex allievi Willem Reitsma, Export Sales Manager in Ichemco e Marta Cocchi, Sales Analyst, oltre al direttore del Master professore Daniele Dalli e al vicedirettore professore Alessandro Gandolfo.
“In questi anni abbiamo dato a molti studenti con una formazione non economica o manageriale l’opportunità di misurarsi in aula con docenti e consulenti di marketing – spiega Daniele Dalli - Ciò ha arricchito il profilo di questi allievi senza rinnegarlo e anzi reindirizzandolo verso aree d’impiego in ambito organizzativo e gestionale: la nostra idea è che il Master in Marketing Management debba valorizzare la formazione pre-esistente e non cancellarla. Alla prova dei fatti, molti dei nostri allievi occupano posizioni soddisfacenti nella funzione marketing, pur partendo da percorsi completamente diversi”.

23-11-2016