Il Coro dell’Università apre la “Settimana delle Piagge”

Lunedì 16 maggio alle ore 21.00, nella piazza antistante la chiesa di San Michele degli Scalzi, il Coro dell’Università di Pisa e il Crocchio Goliardi Spensierati inaugureranno la “Settimana delle Piagge”, che ogni anno si svolge in occasione della festa di Sant’Ubaldo, con lo spettacolo "Gli studenti pisani a Curtatone. L'epopea del '48 in musica e vernacolo". Insieme alle sezioni maschili del Coro dell'Università, si esibiranno gli attori Lorenzo Gremigni, Leonardo Ferri, Fabiano Cambule e gli strumentisti Chiara Mariani (pianoforte), Gabriele Cavallo (clarinetto), Giulia Pochini (clarinetto). Dirigerà il maestro Stefano Barandoni. La cittadinanza è invitata.

13-05-2011