INVITO STAMPA: Presentazione del Bilancio di Mandato 2010-2016 dell'Università di Pisa

Si svolgerà lunedì 24 ottobre, alle ore 11 nell'Aula Magna del Polo Didattico Carmignani, la presentazione del volume "L'Ateneo di Pisa nella stagione del cambiamento", che illustra il Bilancio di Mandato 2010-2016 del rettore Massimo Augello.
Alla presenza della comunità accademica e delle autorità cittadine, il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, aprirà l'incontro portando i suoi saluti introduttivi.
Subito dopo, il rettore Massimo Augello terrà la sua Relazione sul Mandato, in cui ripercorrerà in modo sintetico le linee strategiche che hanno fatto da guida alle attività dell'Ateneo nel periodo 2010-2016. In questo ambito, il rettore presenterà anche il Rapporto di Sostenibilità dell'Università di Pisa, di cui è stata pubblicata la seconda parte sugli "Aspetti economici, sociali e ambientali delle attività dell'Ateneo" (segue di qualche mese la pubblicazione della prima parte dedicata all'"Impatto economico dell'Ateneo sul territorio").
Alla fine della Relazione, il professor Augello "passerà le consegne" al professor Paolo Mancarella, rettore eletto, che entrerà in carica a partire dal 1 novembre.
Le conclusioni dell'incontro saranno affidate al sindaco di Pisa, Marco Filippeschi.

21-10-2016