Ancora disponibili alcuni posti al corso di Educazione all’immagine fotografica organizzato dal CRDU dell'Ateneo

Le lezioni si terranno i giovedì sera, ogni due settimane, a partire dal 27 ottobre

Continuano le iscrizioni al corso di Educazione all’immagine fotografica, organizzato dal Centro Ricreativo Dipendenti Universitari e dedicato a coloro che vogliono approfondire l'arte della fotografia nei suoi molteplici aspetti artistici e culturali. Il corso, che non ha eguali in Italia, è da diversi anni una delle realtà del settore più importanti e partecipate della città.
Oltre agli incontri in aula, gli iscritti saranno impegnati nello svolgimento di un lavoro fotografico a tema e le opere stampate in grandi dimensioni saranno parte di un'esposizione che si terrà per tre settimane a Palazzo Vitelli, sede dell'amministrazione dell’Università. Le fotografie della mostra saranno inoltre pubblicate su un volume di pregio che è ormai arrivato alla diciassettesima edizione.
La frequenza delle lezioni è quindicinale, con appuntamento il giovedì dalle ore 21,15 alle ore 23,15. Si parte il 27 ottobre.
Le iscrizioni possono essere fatte da Foto Salvini in via San Martino, 84, dove è visibile il programma dettagliato degli incontri. Ulteriori informazioni possono essere richieste a Roberto Evangelisti (insegnante) al 338/3934530 o, in alternativa, a Bruno Sereni presidente del CRDU dell'Università di Pisa al 347/6244042.

15-10-2016