INVITO STAMPA: Presentazione della prima edizione del Festival nazionale di cori e orchestre delle Università

Mercoledì 12 ottobre alle 11.00 in sala Mappamondi del Rettorato dell’Università di Pisa (Palazzo alla Giornata, Lungarno Pacinotti 43) sarà presentata la prima edizione del Festival nazionale di cori e orchestre delle Università organizzato dal Centro per la diffusione della cultura e della pratica musicale dell’Ateneo, in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Pisa. Intervengono il Sindaco di Pisa Marco Filippeschi, la professoressa Nicoletta De Francesco, prorettore vicario, e la professoressa Maria Antonella Galanti, prorettore per i rapporti con il territorio e coordinatrice del Centro per la diffusione della cultura e della pratica musicale dell'Ateneo.

11-10-2016