INVITO STAMPA: Cerimonia di intitolazione dell’Aula Magna della Scuola Medica al professor Mario Campa

Domenica 25 settembre, alle ore 11.30, alla Scuola Medica di via Roma si terrà la cerimonia di intitolazione dell’Aula Magna al professor Mario Campa, Emerito dell'Università di Pisa e preside della facoltà di Medicina e chirurgia dal 1994 al 2002.
La cerimonia sarà aperta dai saluti del rettore Massimo Augello e del sindaco Marco Filippeschi. Subito dopo, con il coordinamento del professor Franco Mosca, interverranno amici, colleghi e allievi del professor Campa, che ne ripercorreranno l’impegno accademico e ricorderanno la sua figura umana e scientifica. Nell'ambito della cerimonia, a cui parteciperanno la moglie, professoressa Sonia Senesi, e gli altri familiari, sarà scoperta una lapide commemorativa in onore del professore scomparso nel 2014.

23-09-2016