Seminario per Francesco Orlando alla facoltà di Lettere

Lunedì 28 maggio alle ore 17, nell'aula multimediale di Palazzo Ricci, avrà luogo il secondo incontro annuale del "Seminario per Francesco Orlando". L'iniziativa, destinata a mantenere vivo l'insegnamento del grande studioso e teorico della letteratura scomparso nel 2010, che ha insegnato a lungo all'Università di Pisa, prevede contributi di giovani studenti e dottorandi affiancati da studiosi affermati. Alle relazioni di Iacopo Leoni e Fabien Kunz seguirà l'intervento di Guido Paduano.

25-05-2012