Alla scoperta dei legumi

L’evento culturale-culinario, si svolge il 7 luglio nella sede de l’Associazione Alba

Giovedì 7 luglio, a partire dalle ore 20, nella sede de L’Alba Associazione, in via delle Belle Torri 8 a Pisa, si terrà il primo incontro “Alla scoperta dei legumi”, dedicato al tema del mangiare sano.
L’iniziativa de L’Alba Associazione, con il patrocinio dell’Università di Pisa e dell’ANDID (Associazione Nazionale Dietisti), rientra nelle attività del protocollo “Pisa città che mangia sano”, che promuove uno stile di vita salutare. L’appuntamento è il primo del ciclo di luglio. A ogni serata parteciperanno le dietiste Alessandra Stella e Alice Saviozzi e le docenti del Corso di laurea in dietistica dell’Università di Pisa Katia Nardi, Loretta Pennacchi, Alice Barale e Roberta Jaccheri, che introdurranno i piatti e i loro principi nutritivi.

06-07-2016