In Sapienza un convegno in ricordo di Antonio Cassese

L’incontro fa parte del ciclo di letture "Fare giustizia. I valori, le regole"

Venerdì 18 maggio, alle ore 15.00, nell'Aula Magna Storica del Palazzo la Sapienza, si svolgerà il convegno "La giustizia internazionale", un'iniziativa in ricordo di Antonio Cassese. Nell'incontro si discuterà del volume "L'esperienza del male. Guerra, tortura, genocidio, terrorismo alla sbarra" di Antonio Cassese (Il Mulino, Bologna 2011). Interverranno Fausto Pocar, Università degli Studi di Milano e Tribunale penale internazionale per l'ex Jugoslavia, e Roberto Barsotti, Università di Pisa. Introduce e coordina Antonio M. Calamia, Università di Pisa. L'iniziativa rientra nel ciclo di letture "Fare giustizia. I valori, le regole".

17-05-2012