Inaugurazione mostra fotografica 'Questo momento... lo vorrei raccontare'

L’appuntamento è sabato 16 aprile alle 16,30 nell’atrio di Palazzo Vitelli in Lungarno Pacinotti 44

Sabato 16 aprile alle 16,30 sarà inaugurata nell’atrio di Palazzo Vitelli (Lungarno Pacinotti 44, Pisa) la mostra fotografica "Questo momento... lo vorrei raccontare”. La collettiva è l’atto finale del corso di educazione all’immagine organizzato dal Centro Ricreativo Dipendenti Universitari dell’Ateneo pisano e vede protagonisti i partecipanti al corso che hanno sviluppato il tema che dà il titolo alla mostra. L’esposizione chiuderà il 6 maggio ed è visitabile negli orari di apertura degli uffici del Rettorato dell’Università di Pisa.

15-04-2016