Al dipartimento di Filosofia una conferenza su Foucault e Nietzsche

Lunedì 23 aprile, alle ore 15, nell'Aula "Barone" del dipartimento di Filosofia (in via Pasquale Paoli 15) Jean-François Courtine, della Université Paris Sorbonne, terrà la conferenza "Michel Foucault - Friedrich Nietzsche: pluralità dei modi o delle modalità della veridizione". È prevista la partecipazione di Giuliano Campioni, Arnold I. Davidson, Alfredo Ferrarin, Alfonso M. Iacono e Giovanni Paoletti. L'incontro è promosso dal Centro "Colli-Montinari" di studi su Friedrich Nietzsche e la cultura europea e la scuola di dottorato in "Discipline filosofiche" dell'Università di Pisa.

20-04-2012