Concerto d’Inverno dell’Orchestra dell’Università di Pisa

L’appuntamento è giovedì 17 marzo a Palazzo dei Congressi

Giovedì 17 marzo dalle 21.15 a palazzo dei congressi (Via Matteotti, 1 - Pisa) si svolgerà il concerto d’inverno dell’orchestra dell’Università di Pisa. La serata è a ingresso libero fino ad esaurimento posti e saranno aperte le porte al pubblico a partire dalle 20.15. L’orchestra diretta dal maestro Manfred Giampietro eseguirà musiche di Edvard Grieg, Joseph Haydn e Jean Sibelius e come solista sarà sul palco Giovanni F. Gronchi. La durata del concerto è all’incirca di un ora e venti minuti, con una pausa di 10 minuti a metà esecuzione. Il pubblico è invitato a condividere sui social network le foto e i video del concerto usando l’hashtag #orchestraunipi5. I contenuti ritenuti più meritevoli saranno condivisi sui profili ufficiali dell’Orchestra dell’Università.
Per maggiori informazioni: https://www.unipi.it/index.php/unipieventi/event/2366-concerto-d-inverno-dell-orchestra-di-ateneo

14-03-2016