INVITO STAMPA: Al via la nuova edizione del PhD+, il programma UniPI che insegna a valorizzare i risultati della ricerca

Conferenza stampa di presentazione - martedì 23 febbraio ore 15.00

Martedì 23 febbraio, alle ore 15.00, nell’Aula Gerace del dipartimento di Fisica, in Largo Bruno Pontecorvo 3, si terrà la conferenza stampa di presentazione del PhD+, il programma dell’Università di Pisa che insegna a valorizzare i risultati della ricerca, frequentato da studenti e ricercatori di tutte le discipline. La presentazione precederà l’inaugurazione del corso, a cui quest’anno si sono iscritti 200 allievi.
Interverranno Massimo Mario Augello, rettore Università di Pisa, Paolo Ferragina, prorettore per la ricerca applicata e l’innovazione dell’Università di Pisa, l’onorevole Renata Bueno, componente della Commissione permanente Affari esteri della Camera dei deputati, Massimo Russo, condirettore de La Stampa, Claudio Giua, del Gruppo Editoriale L'Espresso.

22-02-2016