INVITO CONFERENZA STAMPA: Presentazione iniziativa 'Il cinema va all’Università'

Lunedì 22 febbraio, alle ore 12, nella sala Cherubini del Rettorato, in Lungarno Pacinotti 43, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa “Il cinema va all’Università”, il secondo ciclo di proiezioni di film gratuite per gli studenti sul tema della realizzazione di sé organizzato dal Servizio di Ascolto e Consulenza dell’Ateneo, con la collaborazione del corso di laurea in Discipline dello spettacolo e della comunicazione.
Alla conferenza stampa interverranno Rosalba Tognetti, prorettore per gli Studenti dell’Università di Pisa, e i rappresentanti del Centro di Ascolto e Consulenza di Ateneo.
Inoltre saranno presenti i tirocinanti psicologi e gli studenti di Discipline dello spettacolo e della comunicazione che, in occasione di ogni appuntamento, introdurranno le proiezioni dei film.

19-02-2016