INVITO STAMPA: Il Centro di Ricerca 'E. Piaggio' dell’Università di Pisa festeggia i 50 anni

Martedì 2 febbraio, alle ore 15.00, nell’Aula Magna di Ingegneria, in Largo Lucio Lazzarino, il Centro di Ricerca “E. Piaggio” dell’Università di Pisa festeggia i 50 anni della sua istituzione.
Le celebrazioni saranno aperte dai saluti del rettore dell’Università di Pisa, Massimo Augello, e del sindaco del Comune di Pisa, Marco Filippeschi. Seguiranno l’intervento di Luigi Donato, presidente della Fondazione Monasterio, che parlerà de “L’incontro tra ingegneria e medicina” e una tavola rotonda dal titolo “Tra naturale e artificiale: scienze e tecnologie per il nostro futuro”, con Antonio Bicchi, Danilo De Rossi, Darwin Caldwell, Pierpaolo Murrieri, Domenico Prattichizzo. Modera Andrea Caiti, direttore del Centro Piaggio.

01-02-2016