La Presidente della Camera Laura Boldrini ospite al Polo Carmignani

L’iniziativa, promossa dall’Università di Pisa, è aperta al pubblico e agli studenti

Venerdì 22 gennaio, alle 15.30, nell'Aula Magna del Polo Carmignani, in piazza dei Cavalieri, la Presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini, sarà protagonista di un incontro in cui presenterà il suo ultimo libro, Lo sguardo lontano, pubblicato da Einaudi. Ai saluti del rettore Massimo Augello, seguiranno brevi riflessioni introduttive affidate ai professori Carlo Casarosa, Enza Pellecchia ed Eugenio Ripepe, e l'intervento della stessa Presidente Boldrini. Il dibattito sarà stimolato e coordinato dal giornalista Bruno Manfellotto, ex direttore del settimanale “L’Espresso".
L’incontro al Polo Carmignani, rivolto al pubblico dei cittadini e degli studenti, sarà il momento conclusivo di una giornata che la Presidente Boldrini intende dedicare alla città e all’Università e che, in mattinata, la porterà a visitare alcune delle eccellenze di Pisa. Per ragioni di protocollo si potrà accedere all’Aula Magna del Polo Carmignani fino alle 15.15.

21-01-2016