TVT, azienda spin off dell’Università di Pisa, ad 'Arti e Mestieri Expo' di Roma

Dal 17 al 20 dicembre i visitatori della fiera potranno percorrere una passerella di 25 mt sospesa ad oltre 4 metri di altezza e provare in diretta l’emozione delle Travi Vitree Tensegrity

TVT, azienda spin off dell’Università di Pisa, partecipa ad “Arti e Mestieri Expo”, la fiera mercato dei migliori prodotti manifatturieri Made in Italy che si terrà alla Fiera di Roma dal 17 al 20 dicembre. In mostra, grazie ad uno speciale allestimento, le travi in vetro, una rivoluzione nel campo dell’architettura ecosostenibile. In uno spazio di oltre 300 mq i visitatori infatti potranno percorrere una passerella di 25 mt sospesa ad oltre 4 metri di altezza e provare in diretta l’emozione delle Travi Vitree Tensegrity, sperimentando un vero e proprio "viaggio fisico e mentale" tra tecnologia e leggerezza, tra forza e trasparenza. L'allestimento TVT sarà nel padiglione 1 della Fiera Roma.

15-12-2015