Laura Boldrini protagonista di un incontro all’Università di Pisa

L’accesso all’Aula Magna del Polo Carmignani sarà consentito, per ragioni di protocollo, fino alle ore 15.15

Giovedì 10 dicembre, alle 15.30, nell'Aula Magna del Polo Carmignani, in piazza dei Cavalieri, la Presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini, sarà protagonista di un incontro aperto al pubblico e agli studenti. Attraverso brevi riflessioni affidate ai professori Carlo Casarosa, Enza Pellecchia ed Eugenio Ripepe, sarà presentato l’ultimo libro scritto dalla Presidente, “Lo sguardo lontano” (Einaudi). Introdotto dai saluti del rettore Massimo Augello, l’incontro sarà moderato dal giornalista Bruno Manfellotto. L’accesso all’Aula Magna del Polo Carmignani è consentito, per ragioni di protocollo, fino alle ore 15.15.

09-12-2015