INVITO E COMUNICATO STAMPA - A Palazzo dei Congressi la consegna dei diplomi dei master del dipartimento di Economia

I master hanno un bacino di utenza nazionale e internazionale con la presenza di un MBA in lingua inglese a cui partecipano studenti provenienti da circa venti paesi diversi

Sabato 21 novembre alle ore 10.30, nell'Auditorium del Palazzo dei Congressi, avrà luogo la cerimonia di consegna dei diplomi ai 212 allievi dei master del dipartimento di Economia e Management - area Economia aziendale (Auditing e Controllo Interno, Auditing Finanza e Controllo, Bilancio e Amministrazione Aziendale, Economia Aziendale e Management, Finanza e Controllo di Gestione, Marketing Management, Management delle Aziende Sanitarie, MBA Master in Business Administration, CFO - Direzione amministrazione finanza e controllo, Auditing e Risk Management).
I master hanno un bacino di utenza nazionale e internazionale con la presenza di un master MBA in lingua inglese a cui partecipano studenti provenienti da circa venti paesi diversi.
I master inoltre rientrano nel programma Inpdap Certificated che prevede borse di studio a copertura totale della quota di iscrizione per studenti meritevoli che rientrano nelle condizioni previste dal bando.
La consegna sarà preceduta dai saluti di Paolo Mancarella, prorettore alla Didattica dell’Ateneo pisano, Pier Mario Pacini, direttore del dipartimento di Economia e Management, e Paolo Sardi, direttore generale INPS Toscana. A seguire ci sarà una breve presentazione dei master da parte dei rispettivi direttori.
Il master in Auditing e Controllo Interno, primo master organizzato dall’Ateneo pisano, è l'unico master italiano e il quarto in Europa che è stato inserito dall'Institute of Internal Auditors nel programma IAEP "International Auditing Education Partnership" che costituisce il principale riconoscimento a livello mondiale dei programmi formativi di eccellenza sulle tematiche di internal auditing.

19-11-2015