Il test anticontraffazione dell’olio extravergine dell’Università di Pisa protagonista in Tv

Telecamere puntate sul metodo anticontraffazione dell'olio extravergine di oliva, frutto di una ricerca della dottoressa Valentina Domenici e dal dottor Mario Cifelli del dipartimento di Chimica e Chimica Industriale dell'Università di Pisa. I risultati dello studio sono stati infatti illustrati nella puntata dell’11 novembre del TGR Leonardo, il TG della Scienza, e venerdì 13 novembre, la ricerca è stata mostrata durante la diretta televisiva della trasmissione "Mi manda Rai tre".

18-11-2015