A Ingegneria un seminario sui mercati dell’energia

Venerdì 30 marzo alle 15.30, nell'aula "Pacinotti" della facoltà di Ingegneria di Pisa (Largo Lucio Lazzarino), Franco Silvano Toni di Cigoli, docente dell'Università degli Studi di Padova e dell'Institute of Advanced Legal Studies - IALS (University of London), terrà il seminario "La regolazione dei mercati dell'energia e il diritto dei contratti". La lezione è aperta ed è organizzata nell'ambito del corso dei Percorsi di eccellenza della facoltà di Ingegneria in "International, European and Comparative Energy Law IECEL". Seguirà un dibattito con il pubblico.

27-03-2012