Seminario sul progetto ATENE

L'appuntamento è venerdì 25 settembre alla Scuola di Ingegneria dell'Università di Pisa

Venerdì 25 settembre, dalle 8.45 alle 13.00, nell'aula Magna Pacinotti della Scuola di Ingegneria dell'Università di Pisa in largo Lucio Lazzarino, si terrà un seminario sulle attività svolte nell'ambito del progetto ATENE (Advanced Technologies for Energy Efficiency). Nel seminario saranno presentati i principali risultati tecnico-scientifici conseguiti dai partner pisani, il Dipartimento di Ingegneria Civile e Industriale (DICI) dell'Ateneo pisano e AM Testing srl. Il progetto, di cui è capofila GE Oil & Gas – Nuovo Pignone, è cofinanziato dalla Regione Toscana. ATENE rappresenta un passo verso la creazione, in Toscana, di un network di ricerca stabile e ramificato per lo sviluppo di know-how diffuso in settori tecnologici chiave e ad elevata specializzazione.

23-09-2015