A Palazzo Vitelli si inaugura la mostra fotografica "Puro & Impuro"

Sarà inaugurata sabato 16 aprile, alle ore 17 nell'atrio di Palazzo Vitelli (Lungarno Pacinotti 44), la mostra fotografica "Puro & Impuro", nella quale saranno esposte le 70 opere realizzate dai 30 allievi del corso di Educazione all'immagine.

Il corso, organizzato dal Centro ricreativo dipendenti universitari dell'Ateneo (CRDU) in collaborazione con il Circolo fotografico pisano, è tenuto da Roberto Evangelisti, esperto fotografo insignito anche dell'ambito titolo di “benemerito della fotografia italiana” dalla Federazione Italiana Associazioni Fotografiche (FIAF), che da oltre un ventennio insegna agli allievi dei corsi fotografici del CRDU.

La mostra presenta scatti incentrati sul tema intrigante del puro e impuro: 70 modi diversi di esprimere, attraverso le immagini, un argomento quanto mai attuale, dove il confine tra i due poli, solo apparentemente opposti, è oggi così labile. La mostra, con ingresso gratuito, rimarrà aperta fino al 16 maggio negli orari di apertura degli uffici amministrativi dell’Università.

15-04-2011