A Lettere la prima giornata di orientamento del corso di laurea in Scienze per la Pace

Mercoledì 20 aprile, alle ore 11, nell’Aula multimediale della facoltà di Lettere e filosofia in via del Collegio Ricci 10, si svolgerà la prima giornata di orientamento del corso di laurea in “Scienze per la Pace: cooperazione internazionale e trasformazione dei conflitti”.

L’iniziativa è rivolta agli studenti del IV e V anno delle scuole superiori e ha l’obiettivo di far conoscere il corso di laurea e orientare gli studenti nella scelta universitaria. Durante la presentazione, gli studenti potranno ricevere informazioni sull’offerta formativa e sull’organizzazione didattica parlando direttamente con docenti e studenti del corso di laurea.

Dopo la presentazione gli studenti potranno assistere alla lezione di Sociologia dello sviluppo e della pace tenuta dalla professoressa Barbara Bonciani, che si svolgerà alle ore 14.30 nell’aula C4.4 della facoltà di Ingegneria, in via Diotisalvi 2.

18-04-2011