L’Ateneo cerca un esperto di counseling per mobbing

Indetta una selezione pubblica riservata ai laureati in Giurisprudenza per un incarico di tre anni

C'è tempo fino al 26 giugno per partecipare alla selezione pubblica indetta dall'Università di Pisa per l'attribuzione di un incarico di "primo ascolto" in relazione a eventuali casi di mobbing o discriminazione sul luogo del lavoro. La selezione – promossa dal Comitato Unico di Garanzia (CUG) dell'Ateneo – è riservata ai laureati in Giurisprudenza e avverrà per titoli e colloquio.

Oltre al possesso di elevata competenza in materia di diritto del lavoro, normativa antidiscriminazioni, mobbing e capacità di ascolto e counseling, i candidati dovranno dimostrare di avere acquisito un'esperienza almeno quinquennale nelle materie suddette e una provata esperienza nell'ascolto di persone che hanno subito discriminazioni e mobbing sul posto di lavoro. L'incarico, della durata di tre anni, prevede la stipula di un contratto di lavoro autonomo, per un compenso di 7.500 euro lordi annui. Il bando con tutti i dettagli è disponibile sul sito a questo link http://www.unipi.it/ateneo/bandi/cococo/ascoltocug/index.htm.

09-06-2015