All’Università di Pisa un incontro con Raffaele Cantone

L’iniziativa è promossa dal master universitario "Analisi, prevenzione e contrasto della criminalità organizzata e della corruzione"

Venerdì 5 giugno, alle ore 11, nell'Aula Magna di Palazzo Matteucci, in Piazza Torricelli 2, si terrà un incontro con Raffaele Cantone, presidente dell'Autorità Nazionale Anticorruzione. Il magistrato dialogherà con Alberto Vannucci, direttore del master universitario "Analisi, prevenzione e contrasto della criminalità organizzata e della corruzione" che ha promosso l'iniziativa. L'evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito dell'Università di Pisa, www.unipi.it.

La visita di Raffaele Cantone inizierà alle 10.15 in Borgo Stretto all'Edicola Saperi della Legalità, nata dal progetto di riutilizzo sociale di un bene confiscato alle mafie e inaugurata un anno fa. Raffaele Cantone premierà i ragazzi vincitori del concorso per la creazione del logo dell'Edicola.

03-05-2015