Al dipartimento di Filologia classica un seminario su “Costantino e le città”

Martedì 26 aprile alle ore 11.30, nell’Aula dei seminari “A. Perutelli” in via Galvani 1, il professor Noel Lenski della University of Colorado at Boulder, terrà un seminario dal titolo “Costantino e le città”. L’iniziativa è promossa dal dipartimento di Filologia classica e dal dottorato di ricerca in “Filologia e Letterature greca e latina” dell'Università di Pisa ed è in parte finanziato dalla Fondazione cassa di risparmio di Lucca, nell’ambito del progetto “Bilinguismo e apprendimento delle lingue nell’antichità”.

22-04-2011