Bruno Manfellotto inaugura la Scuola dei Master dell’Università di Pisa

Giovedì 16 febbraio, alle ore 15.00, la Scuola dei Master della facoltà di Lettere e filosofia dell'Università di Pisa inaugura i propri corsi con un ospite d'eccezione: Bruno Manfellotto, direttore de l'Espresso dall'agosto del 2010 e già direttore della Gazzetta di Mantova e del quotidiano livornese Il Tirreno, terrà una prolusione inaugurale dal titolo "Le nuove frontiere del giornalismo on-line: dall'Espresso all'Huffington Post".

La Scuola dei Master, che ha ottenuto dall'Ente certificatore svizzero SGS la certificazione di qualità in base alla norma UNI EN ISO 9001:2008, comprende i master in Comunicazione pubblica e politica di I livello e di II livello, giunti quest'anno alla tredicesima edizione, i master in Turismo e ambiente (I e II livello) e da quest'anno anche i master in Comunicazione pubblica e politica in versione ON-LINE, ai quali sono già iscritti per l'a.a. 2011/2012 studenti provenienti da varie parti del mondo, dal Messico, alla Giordania, agli Stati uniti d'America.

Nel corso della cerimonia, che avrà luogo nell'aula multimediale della facoltà di Lettere, verranno consegnati i diplomi agli studenti che hanno conseguito i master nell'anno precedente. La cerimonia avverrà alla presenza dei rappresentanti dei molti enti pubblici, aziende private e associazioni con i quali i master della scuola collaborano da tempo per lo svolgimento degli stage e per la realizzazione di importanti iniziative.

13-02-2012