La Pisa University Press abbassa i prezzi degli E-book

Da gennaio tutti i volumi in formato digitale costeranno il 30% in meno rispetto alla versione cartacea

A partire da gennaio tutti i volumi del catalogo della Pisa University Press in formato digitale (inclusi i manuali adottati) costeranno il 30% in meno rispetto alla versione cartacea. Sarà possibile usufruire di questa interessante opportunità acquistando gli E-book sugli store Kindle, iBookstore, Kobo, Ultimabooks.it, ibs.it, lafeltrinelli.it, mediaworld.it, libreriauniversitaria.it e molti altri.

Con tale operazione la casa editrice dell'Università di Pisa intende dare una segnale tangibile in favore del diritto allo studio e contestualmente rafforzare il suo costante impegno nel sostenere la centralità del libro nelle sue diverse forme, da quella cartacea più tradizionale al formato elettronico.

La decisione della Pisa University Press è stata presa anche a seguito dell'approvazione della legge di Stabilità che, dal primo gennaio 2015, ha applicato agli E-book l'IVA agevolata al 4 per cento invece che al 22.

22-01-2015