Cordoglio dell'Università per la scomparsa di Mauro Del Corso

L'Università di Pisa e il rettore Massimo Augello si uniscono al dolore dell'intera comunità pisana per la scomparsa di Mauro Del Corso, cui l'Ateneo era legato per l'impegno e la passione messi nella valorizzazione dei musei e dell'arte cittadini. Laureato in Lettere con una tesi sulla storia della chiesa, Mauro Del Corso aveva collaborato intensamente con la sua Università, prima come Presidente dell'Associazione degli amici di Pisa e poi nella prestigiosa veste di Presidente nazionale dell'Associazione degli amici dei musei.

14-06-2014