Il rettore Augello fa gli auguri al ministro Stefania Giannini e ringrazia Maria Chiara Carrozza

Massimo Augello, rettore dell'Università di Pisa, fa gli auguri al nuovo ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, Stefania Giannini, e ringrazia il ministro uscente, Maria Chiara Carrozza, per il lavoro svolto all'interno del governo Letta. "Alla guida del ministero dell'Istruzione - ha commentato il professor Augello - si alternano due donne di grande personalità, capacità e competenza, e due ex rettori legate a Pisa da un rapporto speciale. Formulo quindi i migliori auguri di buon lavoro alla professoressa Giannini, che all'Università di Pisa si è laureata in Lettere classiche avviandosi a diventare un'eminente linguista e glottologa, prima di ricoprire la carica di rettore dell'Università per Stranieri di Perugia. In questo momento tengo a salutare con affetto Maria Chiara Carrozza e a ringraziarla per l'appassionato impegno profuso nell'esecutivo Letta, che lei ha saputo caratterizzare con un'intensa attività e con idee progettuali che hanno trovato come unico limite la brevità dell'esperienza di governo".

22-02-2014