La facoltà di Agraria accoglie le sue matricole

Lunedì 26 settembre la facoltà di Agraria dell'Università di Pisa dà il benvenuto alle sue matricole con una giornata di accoglienza dedicata interamente ai nuovi iscritti. Gli incontri avranno inizio alle ore 9 nell'aula 7 con il saluto del preside Manuela Giovannetti, che introdurrà e coordinerà gli interventi successivi: il professor Gianpaolo Andrich farà una relazione introduttiva dal titolo "Innovazioni nelle tecnologie alimentari" e, a seguire, docenti e coordinatori didattici presenteranno i servizi per gli studenti (biblioteca e centro servizi informatici), i programmi di studio internazionali, il test d'ingresso e altri aspetti della vita di facoltà. Alle 11.40 le matricole afferenti ai diversi corsi di laurea si riuniranno separatamente con i presidenti dei corsi di studio prescelti per un'illustrazione dei singoli percorsi didattici e delle prospettive di lavoro. Per favorire la massima partecipazione, in concomitanza degli incontri, l'attività didattica prevista sarà sospesa per tutti gli anni di corso dalle ore 8.30 alle ore 13.00.

23-09-2011