A Giurisprudenza il secondo appuntamento con le "Letture"

L'incontro approfondirà il volume "Il saccheggio. Regime di legalità e trasformazioni globali"

Continuano gli appuntamenti con il ciclo delle "Letture" della facoltà di Giurisprudenza dedicato al tema "I beni comuni: problemi di esclusione, regole di gestione".

Il prossimo incontro è previsto per venerdì 1 aprile 2011, alle ore 15, con un seminario sul volume di Ugo Mattei e Laura Nader dal titolo "Il saccheggio. Regime di legalità e trasformazioni globali", Bruno Mondadori, 2010.

La discussione, a cui prenderanno parte gli autori, sarà coordinata dalla professoressa Enza Pellecchia e vedrà gli interventi delle professoresse Marisa Meli, dell'Università di Catania, e Costanza Margiotta, dell'Università di Padova.

Scarica la locandina del ciclo di letture

31-03-2011