«Concerto d’Autunno» dell’Orchestra dell’Università di Pisa

L’appuntamento a ingresso gratuito sino ad esaurimento posti è per il 31 ottobre al Teatro Verdi

Giovedì 31 ottobre alle 21,15 al Teatro Verdi di Pisa si terrà il tradizionale "Concerto d'Autunno" dell'Orchestra dell'Università di Pisa diretta dal maestro Manfred Giampietro che andrà ad inaugurare la nuova stagione concertistica 2013/2014. L'ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti. In programma per la serata l'esecuzione dell'ouverture da "Le nozze di Figaro" di W. A. Mozart, il concerto per due flauti ed orchestra in sol maggiore di D. Cimarosa e la quarta sinfonia in si bemolle maggiore di L. v. Beethoven.

28-10-2013